Aiuto e FAQ

Prendiamo seriamente a cuore ogni richiesta per offrire il miglior servizio possibile,
se non hai trovato la tua risposta faccelo sapere.  

SABDOBUS viaggia il Sabato, la Domenica e anche in giorni infrasettimanali con partenze da Milano e da Varese. Per conoscere tutti i punti di raccolta in cui effettuiamo le fermate ti invitiamo a visitare la pagina Booking dove troverai il dettaglio delle informazioni. 

Il servizio shuttle SANDOBUS e' attivo per tutta la stagione invernale, sabato, domenica e festivi. I servizi attivi in questo momento li trovi nella sezione booking del sito

E' possibile prenotare fino a esaurimento posti. Tutte le info ed i termini di prenotazione sono indicati nella sezione booking del sito, troverai inoltre tutte le info relative agli orari ed ai punti di raccolta e le indicazioni su come raggiungerli.

Per poter usufruire del servizio SANDOBUS è richiesto il pagamento anticipato. Puoi effettuare il saldo al termine della prenotazione con Carta di Credito, Carta Prepagata, PostePay e PayPal.

SANDOBUS è attento all’ambiente, per questo motivo non è necessario stampare il biglietto ma se preferisci puoi farlo: mostra al personale responsabile delle operazioni di imbarco la conferma d’acquisto ricevuta via e-mail con il tuo smart phone.

Riceverai la conferma di acquisto all’indirizzo email che hai inserito in fase di prenotazione.
Potrai mostrare il biglietto digitale all'incaricato SANDOBUS oppure stamparlo in versione cartacea.

Se non hai ricevuto il tuo biglietto, verifica che l’email con la conferma della prenotazione non sia finita nello spam. Se non hai ricevuto l’e-mail di conferma puoi rivolgerti alla nostra Segreteria all’indirizzo email info@sandobus.com

In qualsiasi momento è sempre possibile richiedere la modifica o la cancellazione della propria Prenotazione, SANDOBUSB offre un servizio flessibile con innumerevoli possibilità di rimborso anche in caso di assenza improvvisa il giorno dell'evento.

Le modifiche e i rimborsi sono regolati secondo le modalità indicate nelle Condizioni del Servizio.

I posti su SANDOBUS non vengono assegnati. Se viaggi con amici che salgono in fermate successive alla tua potrai tenere il posto vicino al tuo per i tuoi amici (se questo non è stato già occupato). 

Puoi aggiungere al tuo viaggio quanti passeggeri desideri effettuando una nuova prenotazione fino ad esaurimento dei posti ed entro il termine ultimo di prenotazione indicato previa disponibilità.

Il sistema di prenotazione è automatico pertanto non è possibile cambiare uno o più nominativi.
E’ possibile tuttavia annullare la prenotazione effettuata in precedenza e farne una nuova. 

Il sistema elabora la richiesta in automatico qualora non lo ricevessi il rimborso entro 3 gg lavorativi contatta la segreteria al seguente indirizzo info@sandobus.com

E’ possibile che per ragioni diverse SANDOBUS si trovi costretto ad annullare un viaggio causa condizioni meteo, mancato raggiungimento delle quote minime necessarie o per restrizioni relative alla situazione pandemica. In questi casi è possibile chiedere il rimborso del 100%, SANDOBUS provvederà ad inviare a tutti i partecipanti la comunicazione di annullamento contenente modi e tempi di rimborso. Se non hai ricevuto la mail, fai una segnalazione a info@sandobus.com.

Per accedere al bus servono il biglietto ed un documento di riconoscimento come la carta d’identità o il passaporto.

Ai fini del contenimento dell’epidemia Covid-19, sarà necessario mostrare la documentazione richiesta ai sensi della normativa emergenziale tempo per tempo vigente (es. Certificazione Verde Covid-19) in corso di validità. (Vedi anche le condizioni generali relative al Protocollo Covid)

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni (se non accompagnati) devono presentare l’autorizzazione scritta da parte dei genitori/tutori, da allegare al biglietto. Scarica qui il Modulo Autorizzazione Minori.

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni possono viaggiare sugli autobus su seggiolini omologati portati dall’adulto accompagnatore, che alternativamente se ne assume la piena responsabilità.

I bambini maggiori di 3 anni possono viaggiare solo con i sistemi di ritenuta omologati o utilizzando le cinture di sicurezza.

I minori di 16 anni possono viaggiare solo se accompagnati da persona maggiorenne.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni possono viaggiare da soli solo se in possesso di autorizzazione scritta da parte dei genitori/tutori, da allegare al biglietto. Scarica qui il Modulo di Autorizzazione Minori.

Adoriamo gli animali e ci piacerebbe portarli sempre con noi ma per la loro sicurezza e quella dei passeggeri non ci è possibile farlo.

La particolare configurazione dei nostri Autobus, al momento, non ci consente l'imbarco ed il trasporto di persone con disabilità motoria o con mobilità ridotta. Stiamo lavorando per migliorare il servizio in modo da superare ogni barriera e consentire l'accesso al servizio in condizioni di sicurezza per tutti gli utenti.

Le persone con disabilità di altra natura, possono comunque accedere al servizio.
Per qualsiasi informazione in merito contattare la Segreteria all’indirizzo info@sandobus.com

A bordo dei nostri autobus è vietato portare: sostanze esplosive, facilmente infiammabili; oggetti non imballati o privi di protezione che potrebbero danneggiare altri viaggiatori, i bagagli o l’autobus; animali domestici. è vietato consumare pasti e/o cibi e bevande alcoliche sul pullman.

Non è inoltre consentito portare a bordo del Bus (zona passeggeri), zaini o altro materiale ingombrante e/o pericoloso, questi oggetti devono essere depositati esclusivamente nel vano portabagagli dell'automezzo. 

Ulteriori informazioni circa le Regole di Comportamento sono consultabili nelle Condizioni Generali

L'orario di partenza è sempre indicato nella copia della tua prenotazione, l'orario fa riferimento alla partenza dell'autobus dal luogo che hai scelto come inizio del viaggio. E' necessario presentarsi sempre con almeno 10 MINUTI di anticipo per consentire l'espletamento delle operazioni di imbarco.

L’orario di partenza per il ritorno è alle 16:00, ti preghiamo di presentarti con congruo anticipo per consentire agli incaricati di effettuare le operazioni di imbarco, nel rispetto degli altri utenti e dell'orario di rientro. 

Stiamo lavorando per consentire la possibilità di integrare questo tipo di servizio nei nostri pacchetti. Al momento questa funzione non è attiva tuttavia è possibile contattare in loco presso SANDO SPORT. tel. +39 3398554492 (modulo condizioni noleggio attrezzatura)